martedì 29 novembre 2011

KRYON - I 12 Strati del DNA di Lee Carroll (Macro edizioni)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta.  È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.
Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".  In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità.
Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale.  I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent’anni.
“Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose all’elenco di quelle che già conoscete
Leggetelo, invece, con l’idea che c’è ancora moltissimo da scoprire su voi stessi”.
Lee Carroll 

Chi è Kryon?
Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.

COMUNICAZIONE DI ARCADIA LECCE - In tre anni abbiamo fatto molto per la solidarietà e per la cultura. Dacci l’opportunità di fare di più e meglio. Dona il tuo sostegno ad Arcadia Lecce QUI



Nessun commento:

Posta un commento