lunedì 16 gennaio 2012

Energie Cosmiche. Annunci e Riflessioni di Ivonne Bossoli (Youcanprint)





















Questo saggio si propone con l’intento di palesare uno spaccato del pensiero cosmico celeste, di un suo sentire, ancorato al rammarico di un mondo terreno non in sintonia con i propri obiettivi.
Un agire, quello umano, orientato a schemi obsoleti, ad una suggestione non dinamica, che, non proiettata verso il futuro, tuttora rifugge dalla consapevolezza di quell’aldilà, che esiste non nella materia corporea, ma nella concretezza eterica e spirituale, dove opera e genera pensiero, azioni, e fa parte di un tessuto gerarchico espanso. Poche ed isolate sono le anime terrene, che nonostante gli input inviati, ne sono consapevoli.
Il Cosmo si auspica che le sorti della Terra possano modificarsi con l’avvento della Nuova Era, in cui le nuove nascite saranno prevalentemente costituite da bambini di dimensione più elevata con mente ed intuito più in sintonia con gli obiettivi e i proponimenti cosmici.
Ci si auspica pertanto che possa avere la supremazia un nuovo sentimento, quello del rispetto altrui, della Natura, degli Animali e del tutto, anche del sasso che ha voce e pensiero. Rispetto anche per gli spazi aperti, aree, ove ambiente, Natura, Animali ed umani, in simbiosi e non cementati nell’agire e nel pensare, possano assaporare in armonia la libertà. Quella libertà ancestrale, coartata, sopita ed annullata da un ‘modus vivendi’ non in comunione con le vere esigenze del vivere e della sopravvivenza insita in ognuno.

Ivonne Bassoli, nata a San Benedetto Po (Mantova), insegnante di Arti Figurative. Instradata dalla vita e dai voleri celesti all’esperienza della canalizzazione e alla diffusione della nuova realtà cosmica. Questo saggio fa seguito al precedente scritto dal titolo: “Filosofia Cosmica del Pensare e dell’Agire”

COMUNICAZIONE DI ARCADIA LECCE - In tre anni abbiamo fatto molto per la solidarietà e per la cultura. Dacci l’opportunità di fare di più e meglio. Dona il tuo sostegno ad Arcadia Lecce QUI



Nessun commento:

Posta un commento