domenica 12 febbraio 2012

IO SONO DEL CONTE DI SAINT-GERMAIN


Questo libretto è una canalizzazione del Conte di Saint-Germain, il Maestro inviato dalla Grande Fratellanza Bianca Sarmoun a tener accesa la fiamma della spiritualità e a preparare il Nuovo Piano di Coscienza. Scrive il Conte: « Io Sono il centro. Io Sono il punto da cui hanno origine tutte le direzioni. Io Sono il seme da cui nasce il tempo che fluisce attorno a me. In giorni che sono senza numero migliaia di soli mi circondano. E sono il sole che brucia nel centro. Io Sono, e i miei raggi fuoriescono da me per penetrare la notte. Io Sono il bagliore di migliaia di gioielli nella mia visione solare. Io Sono il passato e il futuro uniti nell’eterna lotta. Io Sono il mattino e la sera nella mia eterna luce. Io Sono, e tuttavia sempre brucia dentro di me il muto mistero «Io non sono», la muta testimonianza di ciò che in me eternamente apprende, eternamente arde, eternamente cambia».

Il Conte di Saint-Germain nacque nel 1710. La storia lo ricorda come mistico, alchimista, diplomatico e musicista. Dal 1748 visse alla corte di re Luigi XV di cui divenne il favorito e per conto del quale girò l’Europa in missioni confidenziali presso le corti più importanti.

COMUNICAZIONE DI ARCADIA LECCE - In tre anni abbiamo fatto molto per la solidarietà e per la cultura. Dacci l’opportunità di fare di più e meglio. Dona il tuo sostegno ad Arcadia Lecce QUI


Nessun commento:

Posta un commento