domenica 6 gennaio 2013

Il Libro Che la Massoneria Non Ti Farebbe Mai Leggere. Chi decide davvero il destino del mondo? Sette e congreghe, cospirazioni e complotti: tutta la verità sulle organizzazioni segrete più misteriose della storia di Arthur Goldwag (Newton Compton)



Cospirazioni internazionali, guru avidi e spietati, simboli esoterici, messaggi in codice, riti magici e poteri occulti: un universo segreto corre parallelo alla storia e alla politica ufficiale, con i suoi ambigui personaggi e le sue sconvolgenti verità mai trapelate.

In un libro documentato e avvincente, Arthur Goldwag ci racconta lo straordinario potere delle logge massoniche; i sospetti che aleggiano ancora oggi sull'Ordine dei Cavalieri Templari; e poi il mistero che avvolge la morte dei Kennedy, Marilyn Monroe e Lady Diana; le voci che circolano sugli incontri del misterioso gruppo Bilderberg e i complotti dell'Ordine degli Illuminati; gli inquietanti interrogativi sulla strage dell'11 settembre; le tattiche di reclutamento e i segreti di Scientology e dell'Opus Dei.

Non solo Massoneria: Goldwag porta alla luce l'oscuro mondo delle organizzazioni segrete di oggi e di ieri. Un intricato groviglio di verità e leggenda che affascina e spaventa, e dal quale continuano a emergere sconcertanti rivelazioni. Non solo Massoneria: Chiesa dell'Ultimo Testamento, "Famiglia" di Charles Manson, Fratellanza ariana, Ku Klux Klan, Illuminati, Raeliani, Scientology, Thug, Yakuza, e tante altre sette e organizzazioni segrete.

Nessun commento:

Posta un commento